Sochu Geiko 2019 Radicamento e Fluidità

IMG_1282.JPG

Quest’anno per il consueto evento speciale estivo avremo degli ospiti straordinari. Quattro eccellenti rappresentanti di altrettante scuole di Aikido che faranno una proposta di lavoro basandosi sul tema di “Radicamento e Fluidità” particolarmente utile in questa fase di evoluzione del nostro Dojo. I quattro Maestri faranno lezione presso il nostro dojo nel consueto keiko delle ore 21.

Il primo incontro in ordine cronologico sarà col Maestro Andrea Re, cintura nera 5° Dan allievo del Maestro Fujimoto e grandissimo esperto di Spada Giapponese, venerdì 31 maggio, seguirà l’incontro di lunedì 8 luglio con il Maestro Francesco Dessì, cintura nera 6° Dan allievo del Maestro Tissier e straordinario interprete del dinamismo che caratterizza la scuola del celebre maestro francese. Tre giorni dopo, giovedì 11 luglio seguirà l’incontro con il Maestro Fabio Ramazzin, cintura nera 5° Dan allievo del maestro Toutain, ricercatore dedito all’Aikido, unisce una grande esperienza nell’aikido Iwama Ryu ad una esperienza professionale di insegnamento dell’aikido a tutte le età. Concluderà l’evento il giorno martedì 16 luglio la straordinaria Maestra Soraya Perez, cintura nera 4° Dan, danzatrice e insegnante professionista la cui esperienza di pratica spazia dalle scuole più “marziali” a quelle più orientate alla sensibilità del contatto corporeo appena accennato e che sa regalare  momenti di magia pura a tutti gli allievi che incontra sul tatami, siano essi principianti o yudansha navigati.

La partecipazione a questo straordinario evento è aperta e gratuita per gli iscritti dei dojo Bushidokai, il dojo Tendoryu Ryuko di Leno e per gli studenti dei dojo degli insegnanti invitati. per ragioni organizzative e di spazio è necessario prenotare la propria partecipazione scrivendo a info@bushidokai.it mettendo come oggetto della mail “SochuGeiko” e specificando se si intende partecipare ad una o più lezioni (anche a tutte 4). Il numero massimo di partecipanti ad ogni lezione è di 22.

 

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s